Benvenuto

Caro Lettore,

ti do il benvenuto nel mio Blog.
Troverai spesso un doppio significato della frase, daltronde il sottotitolo del Blog “quattro chiacchiere sul camper” , si può intendere sul mondo camper oppure sul veicolo camper seduti in dinette a chiacchierare di qualsiasi cosa.
Da qui il titolo di LiberaMente in camper.
In questo blog non esistono pregiudizi: non vali di meno perchè possiedi un camper vecchio di 20 anni, nè se sei di colore o sei mussulmano. Donna, Uomo, Gay o Lesbica per me sei un essere umano e come tale meriti uguali diritti.
Qui esistono passioni, idee, opinioni e capacità di condividere. Questo è il mio mondo, quello che la “fuori” non c’è o non che non sempre trovo.
Nella “Home page” trovi pubblicati gli articoli da quando è nato il Blog ovvero 1 marzo 2016, mentre nella pagina “mie pubblicazioni” tutto quanto pubblicato in rete e su carta prima e dopo l’apertura del Blog e che porta la mia firma. Spero tu possa trovare l’informazione che cerchi o al limite di strapparti qualche sorriso.
Detto ciò di cosa si parla in questo Blog? Innanzi tutto di turismo, quella grande ricchezza che l’Italia Politica non ha mai voluto sviluppare in modo reale e che invece ho deciso debba diventare il mio lavoro. Viaggi, mete, luoghi e eventi che troverai anche nella sezione “Golden Camping” accanto ai miei articoli. Ma non soltanto di viaggi leggerai.
Motori, costume, cucina, salute, cronaca e sport, visti dalla finestra del camper. Infine non mancherà il mio “pensiero del giorno” sempre nella Home Page.

E adesso? E’ arrivato il momento di augurarti Buona Lettura.

Il Bubris

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *