Beyfin: la strana coppia

Quante volte abbiamo pensato che una bombola di gas sia pericolosa, pesi troppo e non sempre ricordiamo che sta per esaurire oppure non conosciamo la quantità residua? E  ancora, per scaldarci normalmente c’è la stufa  e per cucinare il fornello. Ecco, in fiera ho notato una “strana coppia”: una bombola con un’appendice che diventa stufa o fornello in un semplice movimento.

Procediamo per passi. Entrambi sono commercializzati dalla Beyfin, azienda italiana specializzata nella commercializzazione dei combustibili e gas. Con la bombola di Beyfin tutti i tradizionali problemi non sussistono, perchè in luogo del ferro c’è un materiale composito e la vetroresina.alim1131 Si avete capito bene, vetroresina e materiale composito, che tradotto vuol dire 14 kg di peso contro i 22 del ferro, maggiore resistenza agli urti, alla pressione e la possibilità di vedere il quantitativo di gas residuo.Le fibre che compongono la bombola, capaci di sostenere una pressione interna 30 volte superiore a quella esercitata internamente dal propano, la rendono più resistente agli urti e capace di prevenire la degradazione nel tempo a causa dei fattori climatici. Bbox, questo è il nome della bombola, non arrugginisce né si deteriora, il che significa che non lascerà macchiata la superficie d’appoggio. Numerosi sono stati i test eseguiti da laboratori indipendenti e da organismi ministeriali e tutti hanno dimostrato che, se attaccato dal fuoco, il contenitore reagisce con una combustione controllata escludendo il rischio di esplosione. Gli utilizzi di questo contenitore sono gli stessi della bombola in acciaio: edilizia, nautica, campeggio, banchetti e ricevimenti sono solo alcuni esempio. I vantaggi non trascurabili di leggerezza, trasparenza,resistenza e sicurezza sono tangibili a chiunque si fermi nello stand. Qui, accanto alla bombola,

img_20160916_1635221ho notato una strana “coppia”: stufa e fornello in un unica soluzione. Si chiama dualB una prolunga posizionata sopra la bombola che ha due braccetti laterali reclinabili che permettono di avere stufa e fornello con pochi semplici gesti. In pratica poi la prima stufa che diventa fornello.

In fiera la promozione è pari a 139 euro con un omaggio di una bombola da 5 kg. Per acquistare la bombola o il dualB, basta consultare il sito oppure compilare il modulo e scoprire il rivenditore più vicino.

2 pensieri riguardo “Beyfin: la strana coppia”

  1. Per Angelo che ha scritto sul post precedente, forse potrebbe provare da
    PREVATO LEONIDA (Vendita materiali edili) in Via Martiri Della Liberta, 155 a Mestre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *