Last minute, 1 maggio in camper

Ritardatari? Aspettate gli ultimi impegni? Vi suggerisco tre soluzioni per l’imminente ponte del 1 maggio

  1. La prima soluzione è presso la struttura Villaggio della Salute a Castel San Pietro Terme (Bo). Se l’ultima coda dell’inverno non vi piace, buttatevi nelle piscine calde e godetevi un buon massaggio. Il costo è 35 a notte e comprende la sosta nell’area attrezzata e per domenica 30/4 ore 19.30-01 l’ingresso alla Notte Azzurra straordinaria
  2. Se il lago vi affascina e vi tranquillizza, vi segnalo due alternative con prezzi  molto competitivi, rispetto alla qualità dei servizi e della struttura. Il Camping San Francesco affacciato sul Lago di Garda, propone le sue case mobili ad un prezzo scontato di 50 euro a notte. Nel costo sono comprese : spiaggia privata, pulizie finali, set di benvenuto e gli amici a 4 zampe non pagano. Più a sud, sul Lago Trasimeno il Villaggio Italgest, applica la tariffa per tre notti di 57 euro per 2 persone, in piazzola standard, con allaccio elettrico da 6 Ampere e amico “peloso” compreso.
  3. Infine se volete far contenti i vostri piccoli, ecco due strutture che pensano a loro. Il Camping Nevegal che ha rinnovato e realizzato una grandissima area bimbi all’aperto, con tantissimi giochi e attrezzi per vivere e divertirsi tutta la giornata. Naturalmente i bimbi che soggiornano nel campeggio non pagano alcuna tariffa.
    La seconda struttura è alle porte di Roma, l’Area Attrezzata Miralago che ha realizzato una particolare convezione con il Parco dell’Immaginario.  Un luogo dove la fantasia e l’immaginazione sono gli ingredienti principali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *