La Notte Celeste: tutti alle terme!

Come ogni anno, torna il 17 giugno La Notte Celeste, una festa lungo la via Emilia che coinvolge tutti gli stabilimenti termali romagnoli.

Giunta alla settima edizione, il 17 giugno sarà la notte in cui l’acqua (termale) vestirà i panni di socializzazione, energia, benessere e ospitalità. Da Salsomaggiore a Riccione i centri termali dell’Emilia Romagna rimarranno aperti fino a tardi. Vi potrete rilassare alle terme, godere “assaggi” di coccole termali, assistere a concerti, e divertirvi con i bimbi in giochi magici e tanto altro. Per l’occasione, tutte le località termali splenderanno nei toni del celeste, strade e piazze si riempiranno si animeranno per l’occasione. QUI trovate il programma e le terme più vicine a voi.

Personalmente vi consiglio:

  • Villaggio della Salute che ha l’area camper attrezzata e comodissima per le terme. Sarete in mezzo ai colli imolesi, lontano dal caldo e visto il basso inquinamento luminoso, godrete di una stellata unica
  • Camping Village Tahiti: ai Lidi Ferraresi, con uno spettacolare e scenografico centro benessere. Il campeggio è completo di ogni confort: dal market, al medico senza dimenticare l’area giochi per i bimbi, il trenino per raggiungere la vicina spiaggia e Bungalow a noleggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *