Il camper in mostra a Torino

Dal 20 al 23 ottobre, Torino ospita “A tutto camper”, un salone dedicato al caravanning e al tempo libero.

Forse non tutti sanno ma il “salone delle vacanze” si svolgeva a Torino al Parco Esposizioni, poi il luogo si spostò a Rimini e poi Parma, mutando il nome. Oggi quasi a reclamare il suo luogo di origine il camper torna a Torino con la manifestazione “A tutto camper”. 
Si svolgerà nella storica fabbrica Fiat del Lingotto e saranno presenti i maggiori produttori e rivenditori di attrezzature per il tempo libero, caravan, carrelli a tenda, tende e ovviamente camper.
Orari dalle 10 alle 22
Per maggiori informazioni: info@automotoretro.it
Punti sosta ideali per visitare la città, i suoi parchi e le residenze sabaude, in un weekend sono:
1) camping Grinto: si trova nella zona sud della cittá, alle porte del Parco delle Vallere, sulla riva del fiume Po. Comodo per raggiungere la città attraverso la ciclabile e i servizi pubblici. L’Area è completamente attrezzata: carico / scarico e energia elettrica ed è in grado di ospitare tende e caravan, oltre al camper
1) Camping Bella Torino: situato nella zona nord della città, è dedicato a chi ricerca la tranquillità pur essendo comodo con la città.
Inoltrenelle immediate vicinanze e raggiungibile con la bicicletta c’è la Reggia di Venaria. Il campeggio ospita sia tende sia caravan e sia camper.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *