Chi sono

Eccomi qua!

Caro Lettore ti do il benvenuto nel mio Blog.
Mi chiamo Cristiano ma per tutti sono “il Bubris” per via delle innumerevoli volte che il mio cognome è stato storpiato da Fabris a Bambis, Volpis, Babbri e infine Bubris.

Vivo e lavoro in camper dal 9 settembre 2014. Cosa vuol dire? Che non ho una casa in muratura, ma un camper che da due anni è anche il mio compagno di viaggi e di vita.

Nella mia nuova vita “versione 2.1” la passione occupa un posto prioritario, rispetto al denaro e quindi quello che leggerai è spinto dal puro desiderio di condividere e trasmetterti ciò che provo e vivo.

LiberaMente in camper, rappresenta il mio pensiero sul turismo, quella grande ricchezza che l’Italia Politica non ha mai voluto sviluppare in modo reale e che invece ho deciso debba diventare il mio lavoro. Viaggi, mete, luoghi e eventi che troverai anche nella sezione “Golden Camping” accanto ai miei articoli. Ma non soltanto di viaggi leggerai.
Motori, costume, cucina, salute, cronaca e sport, visti dalla finestra del camper. Infine non mancherà il mio “pensiero del giorno” sempre nella Home Page.

Qui di seguito qualcosa in più e quello che “dicono di me”

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/11/la-mia-rivoluzione-trasferirmi-in-camper-e-tornare-a-scrivere-chi-teme-la-solitudine-non-segue-le-sue-passioni/2600935/

cristiano-fabris

Cristiano Fabris, un uomo, un vincitore

La vita di Cristiano Fabris: viaggiare e vivere in camper

Io e il mio compagno: il Camper

 

Vivere e lavorare in camper

Un Manuale per conoscere e difendersi dal “milaneseadottato”

Viaggiare e vivere in Camper, la storia di Cristiano

pagina 18 e 19  http://www.camperpress.info/rivista/ngehwMWqNDNZuNC.pdf

http://www.ilfattoquotidiano.it/2016/04/11/la-mia-rivoluzione-trasferirmi-in-camper-e-tornare-a-scrivere-chi-teme-la-solitudine-non-segue-le-sue-passioni/2600935/