Articoli da Campeggio e per il tempo libero, molto originali

Cinque articoli originali da campeggio per la prossima estate. Li trovate in vendita on-line sul sito della Bertoni.

Non so voi, ma io quando apro un catalogo di prodotti per il campeggio, mi viene da comprare tutto. Un po’ come quando entri all’Ikea “non devo comprare nulla e puntualmente ti ritrovi a far la coda alla cassa, con l’ennesimo separatore da cassetti”. Ecco a me succede così quando vado a curiosare nei cataloghi di marchi dedicati al tempo libero. Uno in particolare ricorda la mia infanzia, perché la “Bertoni blu a casetta” è stata la tenda con cui sono cresciuto e manco a dirlo oggi il marchio Bertoni ha davvero tutto il necessario. Io ho selezionato 5 articoli da campeggio, divertenti, di quelli che dici “maddai, davvero esiste?” oppure “ma che bello! Invece del solito verde militare, che bei colori”. Non ci credete? Seguitemi.

  • Il Bidet in campeggio. Non sarà amato dai francesi e il resto del mondo si domanda a cosa serva, ma per noi è un orgoglio, un’icona dei nostri bagni che spesso abbiniamo con la parure di tappeti da bagno. Di chi parlo? Del bidet, che nel catalogo Bertoni, trovo il modello Gigo02 adatto per il campeggio. Realizzato in plastica, è separabile in due parti ed è portatile.
  • Lavare i capi anche il campeggio? Con la lavatrice da campeggio ML5950DC è possibile, perché si tratta di una lavatrice semiautomatica con carico dall’alto e senza centrifuga. Ha un timer di 15 minuti, la capacità di 2,5 kg e un peso di 5 kg.
  • Sei un tipo chic, da apericena in veranda? Beh allora non puoi, non avere il coprigradino Stepper verde, perché il tuo animo green deve essere appagato.
  • Perché far fatica a piantare l’ombrellone (che rigorosamente alla prima folata di vento cade!)? Con il picchetto per ombrelloni Rio, zero fatica e facilità nel piantare l’ombrellone.
  • Una sedia a pensile, come è possibile? Si tratta del modello Joki, un variopinto nido pensile per bambini. Realizzato in puro cotone, pende dal soffitto come un bozzolo e con la sua morbida seduta. Il dondolare dolcemente favorisce lo sviluppo del senso dell’equilibrio, ciò influenza positivamente la capacità di concentrazione e il successo nel processo dell’apprendimento nel leggere e nello scrivere.
    Joki è adatto per bambini dai 3 ai 9 anni. L’altezza minima di montaggio consigliata è di 2 m.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *