Il Bubris ovunque, quantunque, ordunque, sinunque a Parma

Parma è l’appuntamento italiano più importante per chi ama la vacanza all’aperto: camper, caravan, tende, carrelli a tenda e tanti accessori. E io dove sarò? Scopritelo nelle prossime righe

Non voglio tediarvi con numeri o novità presenti, quello ci penserò con le dirette sul mio canale Youtube Il Bubris e con gli articoli. Piuttosto le infoRmazioni utili sulla fiera.

Il Salone si svolge dall’8 al 16 settembre 2018
Dalle 9:30 alle 18:00

Presso il QUARTIERE FIERISTICO DI PARMA: Viale delle Esposizioni 393A – 43126 Parma GPS: 44°50’57.2”N 10°17’25.2”E

Per parcheggiare sono a disposizione nel piazzale davanti alla Fiera, parcheggi per auto e camper.

Il biglietto compratelo on.line così evitate le code!!

Il sito ufficiale dove trovare i prezzi e comprare i biglietti è questo: SALONE DEL CAMPER

Se arrivate in treno è attivo un autobus che collega il centro di Parma (stazione) al Salone del Camper in 20 minuti. Il servizio è a pagamento, al costo di un biglietto urbano (pari a € 1,20). La frequenza delle corse sarà di 30’ dalle 8 alle 23.30.

Ingresso per i disabili? L’accessibilità è garantita da tutti gli ingressi. Le prenotazioni di carrozzine manuali o Mobility Scooter, come ausilio alla mobilità interna al quartiere di Fiere di Parma, si possono effettuare direttamente, durante i giorni della manifestazione, alle casse dell’ingresso Sud e Ovest, previa disponibilità. Per informazioni sui costi del servizio e la disponibilità è possibile telefonare allo 05219961.

Gli amici a 4 zampe possono entrare? I cani sono benvenuti al Salone del Camper. Ma per la sicurezza dei visitatori, si raccomanda l’utilizzo di museruola e guinzaglio.

L’ingresso è gratis per i bambini fino ai 12 anni non compiuti e la persona con disabilità + 1 accompagnatore (occorre mostrare il documento che accerta la disabilità e l’identità)

Sin qui le notizie utili per visitare e per raggiungere il Salone. Ma dove trovate il Bubris e quali giorni? Sarò presente per parlare di vita in camper, di vacanze in campeggio, di accessori, di caravan e di tende e di mete. Dove?

  • Domenica 9 dalle 13 alle 18 allo stand di Vacanzelandia PADIGLIONE 2 M054; state tranquilli che troverete anche altri blogger nei giorni successi, come Duepertrefacinque, VenetoForKids, Quaelaincamper e Angela e Cesare
  • Tutti i giorni allo stand di Camper Magazine TV PADIGLIONE 4 D018
  • Da giovedi  13 a domenica 16 settembre mi troverete insieme ad altri Fulltimer (Yari Ghidone, Civico Zero ) davanti all’ingresso OVEST al punto MeteorViaggi insieme CamperZone dalle 19. 00 alle 22
  • E poi,  non dimenticate che se cercate “il Bubris” potreste trovarmi duratne il Salone nello stand di AC Vivi in Camper e in quelli di CaravaneCamper e di Turismo Itinerante e di Camperpress
    • QUI trovate l’elenco degli espositori e dove si trovano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *