Ci vediamo a Torino

Dal 19 al 21 ottobre si svolge “A tutto camper” il salone del camper torna nella sua città d’origine. E io sarò presente nello stand G5. Vi aspetto.

Si sa il motto “l’unione fa la forza“, funziona sempre. Così per la prima volta avrò una parte dello stand in una fiera del camper, dedicata a Liberamente in camper insieme a Camperzone, Il mondo di Titò, In camper con gusto, Tanta strada in camper, ACT Italia federazione e S-Moove. Si tratta non una fiera qualsiasi, ma dove tutto nacque, almeno per me a Torino. Avevo 10 anni  quando andavo al Salone delle Vacanze, a vedere le numerose caravan Roller, Elnagh, Adria e il padiglione dedicato alla tenda e al carrello tenda.  Oggi si chiama “A tutto camper” ci sono suggerimenti di mete, vacanze, tanti nuovi modelli di camper, accessori e ovviamente le APP e siti che ormai sono diventati preziosi strumenti per pianificare un viaggio.

Così in mezzo ai colossi produttori di Camper e Caravan, in mezzo ai giornali storici su cui ho passato intere serate a leggere e a documentarmi, insomma in mezzo ai “guru” del turismo all’aria aperta, ci sono anche io. Un piccolo travel blogger, che ha deciso di trasformare la vacanza nel proprio lavoro. Così durante questo percorso lavorativo, ho incontrato tanti nuovi amici e abbiamo deciso di regalarvi un punto in fiera dove parlare e confrontarsi a 360 gradi sulla vacanza on campeggio. Troverete diversi angoli dedicati a voi nello stand G5:

  • APP e il social network Camperzone dove trovare aree, campeggi, accerssori e consiglio tecnici
  • enogastronomia con “in camper con gusto
  • per i più piccoli con “in viaggio con Titò
  • i viaggi e radini con il club “Tanta strada in camper
  • le normative associative con ACT Italia
  • S-Moove un nuovo concetto di allestire “come piace e in modo autonomo”  un VAN
  • e infine Liberamente in camper: questo grande contenitore che è la mia testa. Un contenitore per parlare di mete, fulltimer, ospitalità, vita in camper 365 gg, caravan, tende, accessori per il campeggio insomma tutto quello che colora la mia vita a 360 gradi.

Mi raccomando venire a pancia vuota e con uno zainetto…e poi non dite che non vi ho avvisato.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *