A Brescia per parlare di vita in campeggio.

Tutti i segreti per vivere in camper, Perché fare questa scelta, quali passaggi amministrativi e le differenze tra usare un camper in vacanza e viverci tutto l’anno. vi aspetto sabato 10 novembre in fiera a brescia

Quali sono i passaggi burocratici per vivere in un camper? Possiamo proprio tutti vivere in camper o in una caravan? I pro e i contro? Come si dorme in sicurezza? Quale veicolo scegliere e quali attenzioni porre prima dell’acquisto? Quale lavoro posso fare in camper o con il camper? Queste sono solo alcune domande che mi vengono fatte e che affronterò nell’incontro Camperismo o Camperite con il pubblico sabato 10 novembre alle ore 11, alla fiera TURISMO E NATURA di Brescia.  
Sara momento per parlare a 360 gradi del campeggio insieme a CamperZone, a Cristina Fustinoni, a Luca Stella e a molti altri fulltimer. Si parlerà di vacanze, mete, suggerimenti e di prodotti: Caravan, Tenda, Carrelli a tenda e tutto il necessario per vivere la vacanza all’aria aperta. Mettete in agenda dalle 11 alle 12.30 sabato 10 novembre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *