Dove andiamo questo weekend

Perchè “il Bubris” non organizza raduni, ma LAST MINUTE in campeggio

Molti mi chiedono perchè non organizzo raduni di camper o di campeggiatori. I motivi sono differenti. 1) Ci sono parecchi gruppi che organizzano raduni in differenti località con maggiore esperienza e molta capacità 2) Il programma solitamente è “mangiare, bere, mangiare, bere e ancora mangiare e bere e qualche volta visitare un museo” 3) Personalmente rispetto ogni forma di vacanza e uso del camper, della tenda o della caravan, ma io preferisco equilibrare la tranquillità con un po’ di dinamismo.

Fatte queste premesse, reputo che trovarsi sia un piacere, quella voglia di far vacanza, di scherzare, di farsi un pedalata o di scoprire un sentiero, una spiaggia a piedi. Nessun obbligo di prenotare in un luogo o una struttura. Ragion per cui non organizzerò raduni, ma semplicemente sarò quello del LAST MINUTE in campeggio. Amo il camper, la caravan e la tenda per una cosa comune: decidere all’ultimo. Dirò dove sarò, cosa farò e cosa si potrà fare in quella località e ovviamente la struttura o la sosta libera dove mi fermerò. Poi sarà ognuno LIBERO di chiedermi in privato o con un messaggio pubblico, i dettagli. LIBERO di aggiungersi sino all’ultimo o di rinunciare senza alcun problema. Qualcuno potrebbe opinare dicendo ma così i prezzi non saranno competitivi? Mi fermerò dove sono il benvenuto e quindi anche le persone che sono con me avranno lo stesso trattamento di benvenuto. Penso che se avete deciso di comprare un camper e trascorrerci le vacanze, immagino vogliate avere la libertà di muovervi. Quindi se siete indecisi sino all’ultimo dove andare per un weekend fuori porta, seguitemi nelle prossime righe in giro per l’Italia. Alcuni eventi divertenti di enogastronomia, sport, cultura e interesse generali. Potremmo anche conoscerci e scambiarci mille esperienze di persona.

 

Piemonte:

Ponte del 2 giugno 

Da venerdi 29 maggio riapre ufficialmente il GrinTo con un’offerta dedicata ai Piemontesi. Si tratta di una promozione per far ricominciare a vivere la vita da campeggio, abbinato al servizio di consegna in piazzola del ristorante. Nei giorni che vanno dal 29 maggio al 2 Giugno per ogni cena (sia in loco che delivery – ad equipaggio spesa minima 20 euro) consumata al nostro ristorante il costo della notte in campeggio sarà di euro 10,00 (piazzola, equipaggio, corrente elettrica, carico e scarico acqua in piazzola, wifi). Prenotazioni sul sito www.grinto.it

Veneto:

Scatta e vinci in camper a Montagnana