In camper a Sanremo

Sanremo è la perla della Riviera dei Fiori e il suo territorio circostante merita di essere visitato. Seguitemi nelle prossime righe

Festival della Canzone Italiana, Granfondo Milano Sanremo, Rally Milano Sanremo Carnevale dei Fiori e potrei continuare con decine di manifestazione che si svolgono a Sanremo. E’ innegabilmente la perla della Riviera dei Fiori, senza considerare che ci sono ben 26 km di pista cliclabile adatta a tutta al famiglia e il cuore storico “Pigna” che già di per sè merita una visita. Ma se non siete ancora convinti ci sono i paesi dell’entroterra ligure che sono un angolo di pace e tranquillità al fresco in estate.  Insomma molte sono le occasioni per decidere di organizzare un weekend nella città dei fiori. Per sostare con il camper in modo organizzato vi suggerisco due soluzioni.

Dove sostare con il camper o la caravan:

  1. Via Primo Maggio;18033 Camporosso (IM) Cell. 328 0386624 Email: info@camperparknervia.com Sito: www.camperparknervia.com

L’area è completamente attrezzata con tutti i servizi (carico e scarico delle acque, elettricità, wifi gratuito, acqua calda ai servizi gratuita, ristorante e bar). Dispone di 67 piazzole adatte per le caravan e per i camper e due zone riservate alle tende.  Tutta la struttura è video sorvegliata gli amici a 4 zampe sono i benvenuti.

2. Al termine della pista ciclabile in direzione di Ventimiglia si arriva al Villaggio dei Fiori. Un villaggio dotato di tutti i confort “cinque stelle”: trovate piscina, bungalow, ristorante e molti altri servizi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *