S-Moove: Il LEGO per papà

Un sistema di moduli che permette di allestire un van. Con S-Moove il camper lo faccio come piace a me!

Correva l’anno 1989 e mio padre dopo 2 caravan, un mansardato, un furgonato e un figlio di 17 anni che da due anni aveva la sua tenda igloo per la vacanza, disse “io non faccio il camionista, ma il pasticcere il camper lo uso praticamente solo in estate e pochissime volte in inverno, mi compro un furgone che resti auto tutto l’anno e diventi camper sono quando ne ho bisogno”. Ci serve che abbia un tavolo pieghevole, un letto matrimoniale e un frigo asportabile”. Così trovo in casa Volkwaghen il Multivan, qualcosa che potesse avvicinarsi alla sua esigenza. Oggi a distanza quasi 30 anni, durante il Salone del Camper di Parma, ho fatto vedere a mio padre S-Moove® e manco a dirlo, la sua affermazione è stata “è esattamente quello che per anni è mancato al settore del camper e che ho sempre ricercato”.

Ve ne avevo già parlato sul mio canale di Youtube “Il Bubris”

Francesca e Massimo i due genitori di S-Moove® , un sistema di moduli che trasformano un furgone in un camper, senza alcuna modifica né omologazione del furgone e la disposizione la decidete voi di volta in volta.

Nella pratica, poiché non esistono impianti elettrici, o di scarico delle acque fissi, che che impongo una disposizione fissa dei moduli. Ogni modulo è indipendente (quello della cucina ha due taniche di acqua, una per il carico e una per lo scarico) e quindi ad esempio si può decidere di dormire una notte con il letto in coda e la notte successiva con il letto in testa, oppure di cenare comodamente in sei avendo la cucina in coda, o di far colazione in 4 con la cucina davanti. Insomma come muoveree creare con i mattoncini LEGO e quindi, il camper lo faccio come piace a me!

Dove trovare maggiori informazioni su S-Moove®? QUI il sito https://www.s-moove.com  pert mail info@s-moove.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *